Ombudsman dei Servizi Finanziari

Registrazione

Modulo di affiliazione

Le imprese possono affiliarsi, o affiliare i loro consulenti clienti, in pochi minuti, inviando il modulo sottostante. Per affiliarsi a FINSOM, bastano pochi minuti per inviare il modulo sottostante. La conferma di affiliazione verrà inviata via e-mail entro pochi minuti. È anche possibile salvare il modulo in formato pdf e inviarlo a info@finsom.ch. Una conferma vi sarà inviata entro 48 ore. Nessun contratto da firmare. Si applicano i regolamenti di FINSOM.

L’impresa può affiliarsi alla Mediazione Commerciale/LSerFi e/o alla Mediazione Lavoro/LL e indicare la/e lingua/e della mediazione. È anche possibile affiliarsi dall’anno civile in corso (affiliazione immediata) o dall’anno successivo (affiliazione anticipata).

Potete trovare più informazioni sulla procedura di affiliazione qui.

Contattateci se avete bisogno di assistenza : info@finsom.ch o +41 27 552 04 24

 

    1. Impresa

    Nome o ragione sociale

    Numero di identificazione nel registro di commercio, se disponibile

    Forma giuridica

    Indirizzo

    Codice postale

    Città

    Paese

    Sito web

    Categoria di autorizzazione in Svizzera

    Dimensioni dell’impresa (dipendenti)

    Clienti in Svizzera

    Clienti all’estero serviti dalla Svizzera

    Responsabile delle relazione con FINSOM

    Funzione o dipartimento dell’impresa

    Titre

    Nome

    Cognome

    Telefono

    Email

    2. Affiliazione

    Si prega di indicare il/i tipo/i di mediazione e la/e lingua/e scelta/e, nonché l’anno di affiliazione (attuale o prossimo).

    Mediazione Commerciale/LSerFi?

    Lingua/e
    FRDEITEN

    Mediazione Lavoro/LL?

    Lingua/e
    FRDEITEN

    Affiliazione immediata o anticipata?

    È possibile affiliarsi a partire dall’anno civile in corso (immediata) o dall’anno prossimo (anticipata).

    3. Fatturazione

    Le fatture saranno inviate per e-mail alla funzione o al dipartimento dell’impresa responsabile della relazione con FINSOM (vedere Titolo 1). Per inviare le fatture anche ad altri destinatari, è possibile aggiungere due indirizzi e-mail :

    Fattura di gruppo?

    Se l’impresa appartiene a un gruppo affiliato a FINSOM, si prega di indicare, se applicabile, il nome dell’organizzazione che riscuote la tassa di base annuale per il gruppo e la trasmette a FINSOM secondo l’art. 99 OSerFi.

    Fattura di gruppo per la tassa di base annuale?

    Nome dell’organizzazione che raccoglie la tassa di base annuale

    Email

    Telefono

    Site web

    4. Dichiarazione

    L'impresa accetta i regolamenti FINSOM e si affilia a FINSOM.

    L'impresa accetta che FINSOM comunichi la sua affiliazione secondo l'art. 83 LSerFi.

    5. Messagio

    6. Conferma di affiliazione

    Dopo l’invio di questo modulo online, una conferma di affiliazione con una copia del modulo online inviato sarà inviata automaticamente all’indirizzo e-mail della funzione o del dipartimento dell’impresa responsabile della relazione con FINSOM (vedere Titolo 1). Se applicabile, una conferma sarà inviata anche all’indirizzo e-mail del destinatario aggiuntivo per la fatturazione o all’organizzazione designata per la riscossione della tassa di base annuale nel caso di uno sconto di gruppo (vedere Titolo 2). È possibile inviare la conferma di affiliazione a un indirizzo email aggiuntivo :

    Si prega di controllare gli indirizzi e-mail inseriti in questo modulo un’ultima volta prima di inviare questo modulo.

    o stampare e inviare un’e-mail a info@finsom.ch


    Dopo aver cliccato su “invia”, il modulo si svuota e dovresti ricevere un’e-mail di conferma entro pochi minuti. In caso contrario, può provare a reinviare il modulo o controllare lo spam prima di contattare info@finsom.ch o +41 27 552 04 24 per assistenza.