Modulo di affiliazione
Le seguenti informazioni completano le condizioni di affiliazione di FINSOM.
Affiliazione e Conferma :
- L’affiliazione è a nome di un’impresa, comprese le ditte individuali.
- Per i consulenti alla clientela soggetti a un Registro dei consulenti LSerFi, l’affiliazione a FINSOM è a nome dell’impresa o della ditta individuale (art. 30 lett. b LSerFi) e comprende i suoi consulenti alla clientela.
- L’invio del modulo sottostante richiede solo pochi minuti. Una conferma di affiliazione sarà inviata per e-mail entro pochi minuti.
- È anche possibile salvare il modulo in formato pdf e inviarlo a info@finsom.ch. Una conferma vi sarà inviata entro 48 ore.
- FINSOM comunica direttamente alla FINMA o al Registro dei consulenti LSerFi le sue affiliazioni secondo l’art. 83 LSerFi.
- L’impresa affiliata può richiedere in qualsiasi momento una conferma di affiliazione.
- Si applicano i regolamenti di FINSOM. Nessun contratto da firmare.
- L’affiliazione può essere dimessa ogni anno fino al 30 settembre per il 31 dicembre (termine di dimissione). In assenza di dimissioni, si rinnova automaticamente.
Opzioni disponibili :
- 2 tipi di mediazione da scegliere : Mediazione Commerciale/LSerFi e Mediazione Lavoro/LL.
- 4 lingue da scegliere.
- Affiliazione per l’anno in corso (affiliazione immediata) o per l’anno successivo (affiliazione anticipata). Vedere le spiegazioni nella sezione 2 sottostante.
Incluso nella tassa di base annuale :
- E-learning “L’Organo di mediazione LSerFi e la Gestione dei rischi”.
- Esame preliminare dei reclami.
Contattateci se avete bisogno di assistenza : info@finsom.ch o +41 27 552 04 24
È possibile anche stampare o salvare una copia in pdf e inviarla via e-mail a info@finsom.ch
Dopo aver cliccato su “invia”, il modulo si svuota e dovresti ricevere un’e-mail di conferma entro pochi minuti. Se non si riceve questa e-mail, si prega di controllare lo spam prima di contattare info@finsom.ch o +41 27 552 04 24 per assistenza.