• News
  • Contatti
logo
  • Home
  • Attività
    • Attività
    • Mediazione
    • Mediazione Commerciale
    • Mediazione Lavoro
  • Governance
    • Organizzazione
    • Assemblea Generale
    • Direzione e Ombudsman
    • Team Mediazione
    • Regolamenti
  • Affiliazione
    • Condizioni
    • Costi
    • Procedura affiliazione
    • Modulo di affiliazione
  • Fare un reclamo
  • FAQ
  • News
  • Contatti
  • ItalianoItaliano
    • FrançaisFrançais
    • EnglishEnglish
    • DeutschDeutsch
  • Home
  • Attività
    • Attività
    • Mediazione
    • Mediazione Commerciale
    • Mediazione Lavoro
  • Governance
    • Organizzazione
    • Assemblea Generale
    • Direzione e Ombudsman
    • Team Mediazione
    • Regolamenti
  • Affiliazione
    • Condizioni
    • Costi
    • Procedura affiliazione
    • Modulo di affiliazione
  • Fare un reclamo
  • FAQ
  • News
  • Contatti
  • ItalianoItaliano
    • FrançaisFrançais
    • EnglishEnglish
    • DeutschDeutsch

Contatti

Home » Home » Contatti

Ombudsman dei Servizi Finanziari

Home
Attività
Organizzazione
Affiliazione
Mediazione

Contattateci

Il modulo qui sotto è per richieste generali – Modulo di affiliazione – Richieste di mediazione. 


    FINSOM 
    Zurigo – Genevra – Ticino – Vallese

     

    Tel Office 
    +41 27 564 04 11

    E-Mail Office 
    info@finsom.ch

     

    Indirizzo postale
    Avenue de la gare 45
    1920 Martigny
    Svizzera

    FINSOM

    Riconosciuto dal Dipartimento Federale delle Finanze (DFF)

    Membro della Rete internazionale degli ombudsman dei servizi finanziari : INFO-Network

    Affiliato della Rete di risoluzione delle controversie finanziarie : FIN-NET

    Condizioni di affiliazione LSerFi

    Mediazione LSerFi

    Regolamenti FINSOM

    Modulo di Affiliazione online

    Modulo di Mediazione online

    Contatto 

    Articoli recenti

    • FINSOM Rapporto di attività 2021
    • FINSOM Governance – Appuntamento
    • K-Geld dà un primo sguardo ai nuovi organi di mediazione LSerFi in Svizzera dal punto di vista del cliente
    • A quali condizioni una clausola di reclamo ha effetto?
    • Come valutare le possibilità di successo di un’azione contro una società di gestione patrimoniale?

    Link utili

    Segreteria di Stato per le questioni finanziarie internazionali (SFI)

    FINMA

    Registro dei consulenti

    Organismi di vigilanza (OV)

    Organo di verifica per i prospetti

    Lingua

    Copyright © 2021 FINSOM. All Rights Reserved.
    Noi utilizziamo i cookies per scopi d'analisi e per migliorarne l'usabilità. Navigando su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies. Per saperne di più OK
    Protezione dei dati

    Privacy Overview

    This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
    Necessary
    Sempre abilitato
    Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
    Non-necessary
    Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
    ACCETTA E SALVA