Presentare un reclamo o una richiesta di mediazione

FINSOM è competente a trattare i reclami civili o le richieste di mediazione dei clienti e/o dei dipendenti dei fornitori di servizi finanziari che si sono affiliati a FINSOM per la Mediazione Commerciale o la Mediazione Lavoro.

I reclami o le richieste di mediazione devono essere fatti usando il modulo qui sotto. In casi eccezionali, è anche possibile inviare una lettera per posta o contattare direttamente l’Ombudsman per telefono o e-mail utilizzando i dettagli di contatto qui sotto.

Per richieste generali, si prega di utilizzare l’altro modulo disponibile sul sito web di FINSOM.

    Richiedente

    Cliente o Dipendente ?

    Impresa coinvolta

    Oggetto

    Dichiarazione

    Ho letto e accetto le regole di procedura di FINSOM.

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    FINSOM 
    Zurigo – Genevra – Ticino – Vallese

     

    Tel Ombudsman 
    +41 79 520 00 51

    E-Mail Ombudsman 
    jlygren@finsom.ch

     

    Indirizzo postale
    Avenue de la gare 45
    1920 Martigny
    Suisse