Presentare un reclamo o una richiesta di mediazione

FINSOM è un organo di mediazione specializzato e competente a trattare i reclami civili o le richieste di mediazione dei clienti e/o dei dipendenti dei fornitori di servizi finanziari che si sono affiliati a FINSOM per la Mediazione Commerciale o la Mediazione Lavoro.

I reclami o le richieste di mediazione devono essere fatti usando il modulo qui sotto. In casi eccezionali, è anche possibile inviare una lettera per posta o contattare direttamente l’Ombudsman per telefono o e-mail utilizzando i dettagli di contatto qui sotto.

Per richieste generali, si prega di utilizzare l’altro modulo disponibile sul sito web di FINSOM.

    1. Richiedente

    Cliente o Dipendente ?

    2. Impresa affiliata

    3. Oggetto

    4. Dichiarazione

    Ho letto e accetto le regole di procedura di FINSOM.


    FINSOM 
    Zurigo – Genevra – Ticino – Vallese

     

    Tel Office 
    +41 27 564 04 11

    E-Mail Office
    info@finsom.ch

     

    Indirizzo postale
    Avenue de la gare 45
    1920 Martigny
    Suisse