Modulo di affiliazione
Solo pochi minuti per affiliarsi a FINSOM.
Affiliazione :
- Per affiliarsi a FINSOM è sufficiente inviare il modulo di affiliazione sottostante.
- L’affiliazione è a nome di un’impresa (o fornitore), comprese le ditte individuali. L’impresa può essere in fase di costituzione.
- Per i consulenti alla clientela soggetti a un Registro dei consulenti LSerFi, l’affiliazione a FINSOM è a nome dell’impresa o della ditta individuale (art. 30 lett. b LSerFi) e comprende i suoi consulenti alla clientela.
- Se l’affiliazione riguarda un’autorizzazione FINMA o un’iscrizione in un Registro LSerFi (Regservices, RegFix o ARIF), lasciateci un messaggio nella sezione 5 del modulo e specificare il nome del registro LSFin (se applicabile).
- Si applicano i regolamenti di FINSOM. Nessun contratto da firmare.
- L’affiliazione è per durata indeterminata.
- Ogni anno, il termine di dimissioni è il 31 dicembre.
Opzioni disponibili :
- 4 lingue a scelta (una o più).
- Oltre alla Mediazione Commerciale/LSerFi, è possibile aggiungere la Mediazione Lavoro/LL.
- Affiliazione per l’anno in corso (affiliazione immediata) o per l’anno successivo (affiliazione anticipata).
Conferma :
- Una conferma dell’affiliazione verrà inviata via e-mail dopo l’invio del modulo sottostante.
- FINSOM informa la FINMA o il Registro dei consulenti LSerFi secondo l’art. 83 LSerFi.
- L’impresa affiliata può richiedere in qualsiasi momento una conferma di affiliazione.
Incluso nella tassa di base annuale:
- E-learning “L’Organo di mediazione LSerFi e la Gestione dei rischi”.
- Esame preliminare dei reclami.
- Promemoria annuale del termine di dimissioni.
Contattateci se avete bisogno di assistenza.
È possibile anche stampare o salvare una copia in pdf e inviarla via e-mail a info@finsom.ch
Dopo aver cliccato su “invia”, il modulo si svuota e dovresti ricevere un’e-mail di conferma entro pochi minuti. Se non si riceve questa e-mail, si prega di controllare lo spam prima di contattarci per assistenza.