Hotline
FINSOM è un Organo di mediazione specializzato nel settore finanziario svizzero e riconosciuto dal Dipartimento federale delle finanze. Prima di contattarci, si prega di leggere le regole di procedura di FINSOM, in particolare le regole di confidenzialità.
Per fare un reclamo o richiedere una mediazione, contattateci inviando il modulo sottostante. Potete anche contattarci per posta o per telefono.
FINSOM effettuerà un’esame preliminare della vostra domanda per verificare le condizioni di accesso alla mediazione e vi informerà al più presto della sua ammissione o del suo rifiuto. Qualora siano necessarie ulteriori informazioni per prendere una decisione, vi contatteremo.
Nota bene: FINSOM non è un’autorità di vigilanza, di polizia, giudiziaria o amministrativa e non fornisce consulenza finanziaria, legale o di altro tipo, non rappresenta parti in causa, non conduce indagini né emette sentenze o sanzioni. Le informazioni fornite da FINSOM non devono essere interpretate o utilizzate come tali. Inoltre, gli scambi con FINSOM sono confidenziali e non possono essere condivisi con altre persone, comprese una controparte e le autorità.
È possibile anche stampare e inviare il modulo per posta.
FINSOM
Zürich – Genève – Tessin – Valais
Tel Office
+41 27 552 04 24
Indirizzo postale
FINSOM
Att. Ombudsman
Avenue de la Gare 66
1920 Martigny
Suisse