Hotline

Prima di contattare FINSOM, vi preghiamo di prendere conoscenza delle condizioni di accesso, dello svolgimento e delle regole di procedura, in particolare per quanto riguarda la confidenzialità.

Per fare un reclamo o richiedere una mediazione, vi preghiamo di contattarci utilizzando il modulo sottostante. Potete anche inviare il modulo per posta al seguente indirizzo o contattarci per telefono al numero indicato di seguito: 

  • Indirizzo postale: FINSOM, Att. Ombudsman, Avenue de la Gare 66, CH-1920 Martigny
  • Telefono: +41 27 552 04 24

    1. Richiedente

    2. Controparte

    3. Messagio


    4. Dichiarazione

    Ho letto e accetto le regole di procedura di FINSOM, in particolare le regole di confidenzialità.

    Ho già provato a reclamare presso l'impresa in questione senza successo.

    Ho notato che FINSOM non fornisce consulenza, non conduce indagini, non rappresenta parti in controversie e non emette o propone giudizi.